Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

Cannot speak the Italian language, but in love with the country, Have been twice to Italy and that is one of my favorite country to explore. There are many of the beautiful sort of places to visit there, I just always love to visit that.

• 2 months later...
  • Replies 2.3k
  • Views 185.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è qualcuno? Ho bisogno di far prendere aria alle meningi

• 3 weeks later...

Ciao a tutti!! :)..spero ci siano tanti italiani :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao Cristina, ho visto il tuo post di benvenuto, ci siamo praticamente iscritti assieme :D

Ciao!!...hahah almeno non sono l'unica ad essere nuova!! :-)

• 1 month later...

Benvenuti ragazzi, mi fate sentire una specie di veterano anche se ho scritto pochissimo in questi ultimi tempi ahah

Finalmente ho capito come si può lasciare un commento ;)

Buonasera a te :)

• 4 weeks later...

Ehilá

• 2 months later...

Ehilà (giusto per continuare l'andazzo: credo che questo sia il thread con più "ehilà"/"salve"/"ciao")

Quanti italiani siamo iscritti qui su Coldplaying? Poi un'altra cosa, possiamo usare questo topic a nostro piacimento e quando vogliamo?

Ciao! Beh a frequentarlo stabilmente non troppissimi credo, ma è meglio di nulla! Certo, lo possiamo usare come e quando vogliamo, è semplicemente un thread per chi parla italiano.

P.s. vieni da Coldplayzone, vero?

Quanti italiani siamo iscritti qui su Coldplaying? Poi un'altra cosa, possiamo usare questo topic a nostro piacimento e quando vogliamo?

Assolutamente sì, anzi, fosse per me lo userei più spesso se fosse abbastanza frequentato.

Ciao! Beh a frequentarlo stabilmente non troppissimi credo, ma è meglio di nulla! Certo, lo possiamo usare come e quando vogliamo, è semplicemente un thread per chi parla italiano.

P.s. vieni da Coldplayzone, vero?

anche io arrivo da lì, tu?

Sì, anche io, anche se tecnicamente ero iscritto a tutti e due! Ora è rimasto solo questo...

Penso che veniamo tutti sa Coldplayzone!! Ahah.. Apparte forse qualche nuovo iscritto..

Che ne pensate del nuovo artwork? Io lo trovo misteriosissimo e davvero elegante

Campagna di hype abbastanza arcadefiriana, l'artwork se confermato non mi dispiace. Certo, non si giudica il libro dalla copertina...

Eh io purtroppo sono una nuova iscritta! Quando volevo iscrivermi a Coldplayzone, stava chiudendo il forum!![emoji1]

Ecco.. Col nuovo teaser non so se essere contento o meno.. Ancora più intrigante ma forse troppo incasinato? Se è quello l'artwork dell'album.. Beh molto incasinato ripeto.. Devo ancora inquadrare bene quella immagine.. Mi ha un po' scosso (in negativo) devo essere sincero..

Sì, sicuramente l'ultimo di oggi ha scosso anche me. Completamente diverso dalla immagine che conoscevamo, pur comprendendola. Io credo che questo effetto sia calcolato...sperando che i toni cromatici non siano così forti...

Sì, sicuramente l'ultimo di oggi ha scosso anche me. Completamente diverso dalla immagine che conoscevamo, pur comprendendola. Io credo che questo effetto sia calcolato...sperando che i toni cromatici non siano così forti...

In che senso calcolato?