Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italia

Featured Replies

Chi andrà al concerto dei cp nei cinema?Qualcuno è così fortunato da tovarsi vicino alle città??

:)

• Replies 2.3k
  • Views 185.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ci abitoooooooooooooooo! :dance: :dance:

Sono appena tornata dal cinema, ma il tizio alla cassa mi ha detto che è presto per la prevendita :disappointed:

Presto per la prevendita?Che significa, che li venderanno per mercoledi?Lo spero tanto perchè come ho già detto aspetto che mio padre torni da un viaggio e poi glielo chiederò (obbligherò)...:)

Le dita incrociate, ragazzi...

Per la verità mi ha detto che non lo sa di preciso, teoricamente lunedì prossimo... Di preciso non si sa, conviene controllare il sito ogni giorno! :)

Per la verità mi ha detto che non lo sa di preciso, teoricamente lunedì prossimo... Di preciso non si sa, conviene controllare il sito ogni giorno! :)

e il prezzo? C'è chi dice venti!Pazzi, tanto vale comprarsi il dvd. Io optoper dieci-dodici al massimo:)

Esagerati! Oggi sono usciti i biglietti per 3 città, pare vengano 13 :nice:

Non che costino poco, ma li valgono tutti! :P

^ Perché ovviamente stanno vincendo gli One Direction :blank:

Salve salve

gli one direction....gli odio...no dai, che cattiva. Sono la fotocopia di justin bieber rivisitata in ben cinque versioni...mamma che schifo. :\ :shocked2:

^ Descrizione perfetta :nod:

bleahhh

Allora? Che emozioni dopo il film? Raccontatemi;)

Non l'ho guardato..... :confused:

gli one direction....gli odio...no dai, che cattiva. Sono la fotocopia di justin bieber rivisitata in ben cinque versioni...mamma che schifo. :\ :shocked2:

già già....... :angry::angry::angry: Non bastava un bieber, adesso anche Maynard e i 1D..

Allora? Che emozioni dopo il film? Raccontatemi;)

Meraviglioso! E' stato come essere di nuovo sotto il palco... Comunque ho scritto una lunga recensione nel thread apposta, se ti va di leggerlo (penultima pagina, se non sbaglio) :nice:

Buonasera Italians! Ma perchè solo nei periodi in cui non ci sono ci sono tutti gli altri? Ahahah

Si vede che i casini che abbiamo tutti da risolvere giornalmente, piuttosto che venir fuori tutti insieme, preferiscono alternarsi tanto per farci un ulteriore dispetto :P

• 4 weeks later...

Ehi, salve a tutti!;)

Sono un po triste perchè vorrei scaricare musica dei cold, solo che mi è stato detto che youtube mp3 è illegale e io ho un po paura:embarrassed::( Adesso come faccio?:veryangry2:

Voi come fate per scaricare la musica?

;)

• 2 months later...

E' sabato sera e mi ritrovo a fare zapping tra i canali di sky dedicati alla musica mentre mangio pan di stelle con l'orzoro.

Salvatemi.

• 1 month later...

ciao ragazzi! Ormai mi sento un decano su cping anche se non ho scritto molto ahahahah :D è sempre un piacere vedere che qualcuno anima il forum italiano...

purtroppo sono assente causa maturità e così via, poi appena inizieranno i rumours per il nuovo album mi troverete di nuovo bello attivo, promesso! Jonny, ti capisco, ognio tanto capitano anche a me i sabato sera sfigati XD