October 29, 201213 yr Chi andrà al concerto dei cp nei cinema?Qualcuno è così fortunato da tovarsi vicino alle città?? :)
October 29, 201213 yr Io ci abitoooooooooooooooo! :dance: :dance: Sono appena tornata dal cinema, ma il tizio alla cassa mi ha detto che è presto per la prevendita :disappointed:
October 30, 201213 yr Presto per la prevendita?Che significa, che li venderanno per mercoledi?Lo spero tanto perchè come ho già detto aspetto che mio padre torni da un viaggio e poi glielo chiederò (obbligherò)...:) Le dita incrociate, ragazzi...
October 30, 201213 yr Per la verità mi ha detto che non lo sa di preciso, teoricamente lunedì prossimo... Di preciso non si sa, conviene controllare il sito ogni giorno! :)
October 31, 201213 yr Per la verità mi ha detto che non lo sa di preciso, teoricamente lunedì prossimo... Di preciso non si sa, conviene controllare il sito ogni giorno! :) e il prezzo? C'è chi dice venti!Pazzi, tanto vale comprarsi il dvd. Io optoper dieci-dodici al massimo:)
October 31, 201213 yr Esagerati! Oggi sono usciti i biglietti per 3 città, pare vengano 13 :nice: Non che costino poco, ma li valgono tutti! :P
November 5, 201213 yr ^ Ormai in un bel po' di città... Puoi controllare qui: http://www.thespacecinema.it/extra/coldplay-live-2012-4346
November 6, 201213 yr Ma che balls... http://www.facebook.com/pages/Festival-di-Sanremo-2013/240099566107058 :disappointed:
November 7, 201213 yr Ma che balls... http://www.facebook.com/pages/Festival-di-Sanremo-2013/240099566107058 :disappointed: perchè???
November 8, 201213 yr ^ Perché ovviamente stanno vincendo gli One Direction :blank: gli one direction....gli odio...no dai, che cattiva. Sono la fotocopia di justin bieber rivisitata in ben cinque versioni...mamma che schifo. :\ :shocked2:
November 19, 201213 yr Allora? Che emozioni dopo il film? Raccontatemi;) Non l'ho guardato..... :confused:
November 19, 201213 yr gli one direction....gli odio...no dai, che cattiva. Sono la fotocopia di justin bieber rivisitata in ben cinque versioni...mamma che schifo. :\ :shocked2: già già....... :angry::angry::angry: Non bastava un bieber, adesso anche Maynard e i 1D..
November 19, 201213 yr Allora? Che emozioni dopo il film? Raccontatemi;) Meraviglioso! E' stato come essere di nuovo sotto il palco... Comunque ho scritto una lunga recensione nel thread apposta, se ti va di leggerlo (penultima pagina, se non sbaglio) :nice:
November 19, 201213 yr Buonasera Italians! Ma perchè solo nei periodi in cui non ci sono ci sono tutti gli altri? Ahahah
November 19, 201213 yr Si vede che i casini che abbiamo tutti da risolvere giornalmente, piuttosto che venir fuori tutti insieme, preferiscono alternarsi tanto per farci un ulteriore dispetto :P
December 16, 201213 yr Ehi, salve a tutti!;) Sono un po triste perchè vorrei scaricare musica dei cold, solo che mi è stato detto che youtube mp3 è illegale e io ho un po paura:embarrassed::( Adesso come faccio?:veryangry2: Voi come fate per scaricare la musica? ;)
March 9, 201313 yr E' sabato sera e mi ritrovo a fare zapping tra i canali di sky dedicati alla musica mentre mangio pan di stelle con l'orzoro. Salvatemi.
May 7, 201313 yr ciao ragazzi! Ormai mi sento un decano su cping anche se non ho scritto molto ahahahah :D è sempre un piacere vedere che qualcuno anima il forum italiano... purtroppo sono assente causa maturità e così via, poi appena inizieranno i rumours per il nuovo album mi troverete di nuovo bello attivo, promesso! Jonny, ti capisco, ognio tanto capitano anche a me i sabato sera sfigati XD