P
Reaction score
0

Profile posts Latest activity Postings About

• Hey Chiara how are you!?!?! Send me an e-mail when you get to chance, I'd love to hear from you :). Ciao e spero che tutto vada bene!
    non ci torno da un'altra decina d'anni purtroppo..l'ultima volta avrò avuto circa 11 anni...quanto mi dispiace sia cambiata era un piccolo paradiso..conosci il lido la vela? andavo sempre lì..era proprio tra lungomare roma e lungomare trieste.. quanti ricordi.. *.*
    si esatto! e faccio il linguistico:)

ah caspita! dev'essere interessante!!anche perchè migliori molto la lingua così!
    entro quando devi scegliere?

beh guarda, mi piacciono le lingue, ma non sono sicura di voler continuare a studiarle all università.. però non so.. purtroppo la mia sezione è stata un pò sfortunata pechè per esempio per spagnolo in 4 anni abbiamo cambiato un sacco di professori e alla fine tipo in terza non abbiamo fatto quasi nulla, e ora mi ritrovo con un livello di spagnolo piuttosto basso:\

comunque, di certo so di non voler fare materie scientifiche!!!!:laugh4: no no no!! assolutamente!:lol:

e penso di frequentare un'università a Milano, pechè qui a Bergamo non ce ne sono molte, e poi voglio dire, Milano è tutta un'altra cosa:rolleyes:!

siii mamma mia! l'unico difettuccio di Jude è che non è molto alto.. mi pare circa 1.75 non di più:p beh come me dai, può ancora andare bene:lol:
    con Chris invece non ci sarebbero problemi!:p :wacky:

haha okay!:D ti dico solo che è una scena divertente:escaping:
    ma tranquilla! ci mancherebbe!:nice::hug:
    ma cosa studi all'università? :wacko: io non ho la minima idea di cosa vorrò fare:thinking::p:\

oddio:dead: sisi la vedooooo:wideeyed:
    aww:wacky: quanta bellezza:rolleyes:
    :lol:

uuu brava brava! io Alfie mi sa che non lo mai visto:thinking:
    poi quando vedi L'Amore Non Va In Vacanza ti dico la mia scena preferita:lol:
    non ti voglio anticipare nulla adesso;):p
    Hahaha they can definitely be annoying, but something has to be working right because your English is truly phenomenal! Something tells me it's all you though -- you're very motivated, a hard-worker, and very, very intelligent :D :D :D!!! Hehe yes in New York (the laws are different in each state), when you turn 16 you can get a "learner's permit" which means you can drive with a parent. Then you have to take a drivers' education course, and then when you turn 17 you can get a license :D. When you say you are in your last year of high school, is that the biennio or triennio, or something completely different :)?

What do you think of international affairs??? They're my favorite! I do "Model United Nations" at my school and learn a lot about how other countries work and interact, and it's a lot of fun! We go to the city, and get to meet a lot of fun people! I've met some great Italian friends whom I see every year there :D. A lot of work, but totally worth it! And English Literature, oh my that's fantastic!!! Please come visit in New York hahaha! When you say that you "made exercises," do you mean that you answered questions (did exercises) or wrote questions for students to answer (made exercises) :D? No matter which you were doing, that's wonderful!

Hahaha I'm thrilled you were able to add your modal in there :D :D :D!!! Well Friday I was exhausted so I didn't do much after I got home, but Saturday I saw the movie 2012 in the movie theatre in town. Very cool, a little too depressing for me! Next Friday I have a friend's Sweet Sixteen to go to. A Sweet Sixteen is a girl's 16th bithday party -- they do something special with family and friends. It's a little too elaborate for me, but I have two brothers so I've never had to help plan one :D.

Spero che tutto vada bene da te!!!!!! Scrivimi presto :D. Il mio indirizzo di e-mail è [email protected] se sarebbe più facile, oppure questo va benissimo! From New York :)!
    Roseto la considero un pò la mia seconda casa...ci sono andato al mare per oltre 10 anni quando ero piccolo e ci sono molto legato a quei posti...ancora oggi mi piacerebbe tornarci ho molta nostalgia :)
    haha, figurati! piacere mio:sneaky::rolleyes:

beh, se ti piacciono le commedie romantiche quel film è perfetto!:heart:!

hehe:lol: sisi ammiriamoliii:bomb:
    tra l altro gli occhiali sembrano quasi gli stessi!:lol::smart::p

non vedo l'immagine però:thinking::(
    Ahh that's wonderful! Art in the city is always fantastic, but if you ask me, everything's always better in Italy :D. Yes a painting show is a fine way to call it, otherwise maybe an art exhibition? You're English is phenomenal!!! What's the problem with teachers these days, giving so much work??? So much this weekend, it's been difficult! I actually turned 16 recently so I was able to get a driver's permit, so I've been practicing driving a little :D. Tell me about your school, and what have you been doing this weekend?

Your friend from New York :)!
    Absolutely that'd be great! I'm learning how to use the profile system...care to help :D? How are you, enjoying your weekend???
    esattamenteeeee:wacky:!! mamma mia che figo!!:bomb:
    uuu si anche per me uguale! sono i miei preferiti, però Chris un pò di più :lol::rolleyes:
    :chris::heart::guy:

sisi certo!!! stupendo Jude!! e anche bravo! hehe:p
    si è vero! si assomigliano!
    ma figurati!! non sei fissata! e anche se lo fossi non c'è alcun problema!:laugh4::laugh4: ne so qualcosa anche io:rolleyes:
    è stato bello poi il film?:lol:
    sai a me che film piace moooooolto con Jude Law? L'Amore Non Va In Vacanza! se non l hai visto guardalo che è bellissimo!!
    quando porta gli occhiali poiiii:smart: :dead::wideeyed:

hehe
    meglio lui o Chris:escaping::rolleyes:

è probabile! moolto probabile!:stunned::wideeyed:
    hahaha:lol: beh praticamente lo ero!
    non ti dico quando ho visto Guyyyy:wacky::bomb: scendeva dalla macchina (con i suoi bei Ray-Ban:heart:) insieme ad Arlene ed è subito entrato dentro..
    si esatto ero proprio lì!!
    anche tu allora!:nice:
    oh peccato:(:(
    credo proprio fossero loro!! sisi, erano dei suv neri e anche coi vetri oscurati quindi penso di si!:wideeyed:

di nulla:D:nice:
    guarda io ho fatto la stessa cosa!
    ti spiego!:p

erano tipo le 5 di pomeriggio ed ero in tribuna, seduta, a far passare il tempo:p
    mio papà era andato a fare un giro e a un certo punto mi chiama.. lo raggiungo.. era., dunque, hai presente dopo superati i cancelli quando entri, che devi fare diciamo una rampa per salire e raggiungere la tribuna? almeno io ho dovuto fare così.. ecco:D al termine più o meno di quella rampa se ti sporgevi e guardavi in giù vedevi l entrata del backstage!!!:wideeyed:
    infatti mio papà mi aveva chiamato perchè aveva visto là camion per le attrezzature e alcune mega auto nere, tutte scure..:wacky:
    ho detto: mi devo assolutamente appostare!! così io e mia sorella ci siamo messe lì:cool4:
    eeeeee!!!
    abbiamo visto Will 2 volte, Guy una e Phil una:D
    praticamente salivano e scendevano da questi macchinoni neri per entrare subito nel backstage:escaping:
    scappavano via subitoooo:cry:
    però che emozione!! quando ho visto Will (che è stato il primo che abbiamo visto) mi sono messa quasi a piangere!! ero troppo scioccata! non me l aspettavo!:wideeyed::dance:
    poi dopo siamo rimaste lì per vedere se magari passavano anche Chris e Jonny ma niente.. mi sa che erano già dentro:\
    perchè siamo rimaste lì fino alle 8 più o meno:thinking:
    e quindi dopo il concerto siamo ritornate lì ma niente:(
    sono contenta che ti sia piaciuta:nice:

beh guarda, all'andata ci abbiamo messo circa 3 ore, quindi tutto okay, al ritorno inveceeee:shame: ci abbiamo messo tipo DUE ORE solo ad uscire dal parcheggio dello stadio e arrivare al casello dell'autostrada:uhoh: giuro!! tutti che, terminato il concerto, dovevano andar via.. che robe!! più le tre ora circa di autostrada... ricordo che siamo arrivati a casa verso le 5 di mattina:stunned:
    però ne vale sempre la pena:rolleyes::heart:

figurati!:D
    se hai ancora bisogno non esitare a chiedere;)

si anche per me è stato così, e rimane ancora l'unica a qui sono iscritta:p
    rispondi sulla mia, sennò non vedo la tua risposta;)
    cmq per facilitare le cose, io clicco sempre su view conversation che così non sbaglio mai:D
    cmq se hai altre domande chiedi pure, anche io all'inizio ero un pò spaesata:p:nice:
    siii anche ioo:dance:
    piacere Chiara! io sono Giulia:D
    mmm no, però ho presente Pescara! :p
    io abito a Bergamo, circa un ora (anche meno, dipende dal traffico:p) da Milano:)
    sisi c'ero anche io:D:D:wideeyed:
    ero in tribuna pure io! ma la prossima volta parterre!:dance:
    è stato il mio secondo concerto dei Coldplay, il primo è stato a milano nel settembre 2008:)

come ti chiami?:nice:
    Ciao!!:D

Si, ero ad Udine il 31,è stato il mio primo concerto dei Coldplay, oltre che il primo in assoluto! :D

Anche tu eri là, vero?Non è stato fantastico?! :sunny:

Non vedo l'ora di vederli di nuovo, speriamo anche un pò più da vicino, visto che stavolta ero in tribuna causa problemi di orario! :cry:

Tu invece? :)
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…